Hermoso, l’assurdo infortunio durante Atletico-Inter: c’entra il rigore di Lautaro

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Hermoso. Il difensore ha giocato tutti i 120 minuti del match tra Atletico Madrid e Inter, al termine del quale la squadra di Simeone ha festeggiato l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Decisivo è stato l’errore dal dischetto di Lautaro Martinez che ha scatenato i festeggiamenti dei colchoneros per una incredibile rimonta dopo la sconfitta dell’andata. La gioia della vittoria, però, è stata fatale per Hermoso. 

Atletico Madrid, cosa è successo a Hermoso?

Il difensore spagnolo si è infortunato proprio nel corso dei festeggiamenti, avvertendo dei dolori mentre si avviava verso Oblak dopo l’errore di Lautaro Martinez. Hermoso si è subito toccato la coscia sinistra, ma la gioia del momento non ha destato particolari preoccupazioni. Nei giorni successivi ci sono stati gli accertamenti da parte del club che hanno riscontrato un infortunio muscolare. Hermoso salterà il match di campionato col Barcellona, mentre Simeone spera di recuperarlo in vista dei quarti di finale di Champions contro il Borussia Dortmund. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, buone notizie per Maignan: ecco come sta dopo l'infortunio al ginocchio Successivo Frosinone-Lazio diretta, segui la partita di Serie A LIVE